Comitato Regionale

Marche

LA GINNASTICA FA IL PIENO AL PALATRICCOLI

Leggi la news.

Il comitato UISP JESI in collaborazione con la UISP Marche ha organizzato a Jesi la prima prova di campionato regionale di ginnastica artistica e ritmica valida per le qualificazioni ai campionati nazionali UISP che si svolgeranno a Maggio in Toscana.

Il 9 e 10 Marzo è stato il week and dedicato alla ginnastica Artistica che ha visto coinvolte 650 atlete di 17 società sportive provenienti da tutta la regione. Un grande successo di partecipanti e un ottimo risultato anche per le ginnaste Jesine che hanno preso parte alla competizione. Mentre domenica 17 marzo è stata la volta della ginnastica Ritmica che ha portato a Jesi ben 100 atlete di 7 società sportive anche queste provenienti da varie zone della regione Marche. La UISP di Jesi è molto soddisfatta per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti da tutte le atlete partecipanti.

Entrambi le manifestazioni sono state un successo di organizzazione. Non era facile poter gestire un numero di atlete così elevate ma grazie allo staff UISP e al gruppo giudici della struttura di attività Ginnastiche delle Marche si è riusciti a svolgere al meglio le competizioni.

Una nuova grande opportunità di promuovere lo sport sia nel suo aspetto agonistico ma anche voler regalare alle atlete e agli atleti uno sport sano e soprattutto in un ambiente sano, dove la competizione viene vissuta in un clima di condivisione e di amicizia.

ENTRA IN SPORT POINT

Servizio di consulenza gratuita UISP

Area riservata alle ASD e SSD

AppUISP - disponibile sugli store Google ed Apple