Matera

Matera Yoga Fest: al via la quinta edizione

2 giorni, 45 insegnanti provenienti da tutta Italia, 60 incontri di yoga e altre discipline olistiche: sono questi i numeri della quinta edizione del Matera Yoga Fest, l’evento dedicato interamente allo Yoga ed alle discipline del benessere.

L’edizione 2018 del Matera Yoga Fest avrà luogo domani 8 Settembre e Domenica 9 Settembre prossimi, nella suggestiva cornice della struttura denominata “Le Monacelle” in via Riscatto, alle spalle di Piazza Duomo. Agli eventi del festival, organizzato da ASD Yoga Matha, si può partecipare recandosi presso la struttura sopracitata con diversi minuti di anticipo previo pagamento di 25 € per partecipare ad una sola giornata e di 50 € per partecipare ad entrambi i giorni. E’ necessario, inoltre, indossare un abbigliamento comodo e con calzettoni, e dotarsi di un tappetino yoga per partecipare ai laboratori (per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile acquistarlo presso gli stand allestiti appositamente).

Il tema di questa edizione del festival è “La gentilezza: ritrovare la via del cuore“: non a caso lo yoga, pratica antichissima ma sempre attuale, è un mezzo utilissimo per trovare la pace interiore e conseguentemente la gioia di approcciarsi con gli altri con cordialità e rispetto. Per scoprire tutti gli appuntamenti di questa quinta edizione del Matera Yoga Fest vi consigliamo di scaricare il programma completo cliccando qui; per ulteriori informazioni, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del festival e alla pagina Facebook dell’associazione Yoga Matha.