Matera

Una Foto Al giorno : la gallery che ci racconta il Centro Estivo Uisp

Terminata anche l'ultima settimana del Centro Estivo, Uisp Matera ha voluto mettere in vetrina una galleria fotografica che racconta day-by-day i laboratori, le attività e i giochi dell'edizione estiva 2016.

una foto al giornoL'album fotografico è il frutto dell'iniziativa Una Foto Al Giorno con cui il Comitato territoriale Uisp di Matera ha voluto far conoscere più da vicino l'insieme delle attività proposte dagli operatori Uisp ai ragazzi dai 3 ai 12 anni e alle loro famiglie. A partire da Lunedì 13 giugno presso la scuola elementare G. Semeria di Matera si sono susseguiti laboratori artistici e musicali, escursioni, giochi ricreativi e gite al mare presso il lido Onda Libera di Scanzano Jonico (Mt). Abbiamo pensato di rubare quotidianamente uno scatto tra i giochi e i colori del centro estivo e condividerli con un numero quanto più ampio di persone ricorrendo anche ai canali social Facebook, Intsagram e Twitter su cui Uisp Matera è attivo. L'iniziativa #UnaFotoAlGiorno ha riscosso un ottimo successo tanto da lasciarci pensare alla possibilità di riproporlo la prossima estate!

Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri operatori e i volontari che anche quest'anno hanno reso possibile l'esperienza estiva nonchè l'autore degli scatti Francesco Paolo Grieco.

Al link la gallery dell'iniziativa "una foto al giorno" sul nostro sito internet.