Messina

Attività S.d.A. Montagna-Messina

La UISP Messina con la “Struttura di Attività - Montagna” organizza delle escursioni per conoscere il nostro territorio montano. Alcuni consigli. Particolare attenzione deve essere posta all'abbigliamneto ed agli accessori da indossare e portare in una escursione in montagna.
Le calzature dovranno essere un paio di robusti scarponcini con suola ben scolpita tale da evitare accidentali scivoloni. L'abbigliamento dovrà essere tale da consentire al patecipante di fronteggiare confortevolmente tutte le situazioni climatiche che potrebbero presentarsi. Si consiglia un abbigliamento a strati che consenta si spogliarsi o coprirsi in modo graduale. Non dovranno mai mancare inoltre nello zaiono quei picooli accessori indispensabili in una escursione: un berretto. occhiali da sole, guanti e copricapo, giacca impermeabile con cappuccio, lampada frontale, borraccia, fischietto e telo termico.
Allontaniamoci dal caos cittadino per apprezzare e scoprire luoghi suggestivi della nostra Sicilia.

PROGRAMMA ATTIVITA'

22-10-2017 Arrampicata Capo Alì

12-11-2017 Escursione Autunno in montagna

11-02-2018 Escursione Neve Etna Nord

29-04-2018 Escursione Primavera nei boschi

Gli organizzatori si riservano di apportare modifiche allo stesso programma dandone tempestiva comunicazione qualora se ne dovesse verificare la necessità.
Per informazioni: 3801762616 - 0902934942 - recolapesce@tiscali.it

--->PHOTOGALLERY<---