Comitato Territoriale

Milano

Sport Experience, un modo per scoprire nuove emozioni

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nell'ex area Expo di Rho si è svolto l’evento Sport Experience organizzato dal CONI Lombardia e dove anche l’UISP ha messo a disposizione i propri atleti e dirigenti per “vivere” insieme diverse discipline sportive.
Come Struttura di Attività Calcio siamo stati presenti con tre campi che abbiamo attrezzato secondo le discipline sportive e dove si sono avvicendati gli atleti del calcio a 5, sia maschile sia femminile, walking football e non ultimo quelli per le gare dei preziosi amici della disabilità.
Un’esperienza di formidabile intensità emotiva. L'impegno e la voglia di confrontarsi nello spirito sportivo ha visto coinvolti tutti; atleti, dirigenti e tecnici attenti ad ogni dettaglio.
L'emozione negli occhi dei ragazzi disabili, spettatori, arbitri e dirigenti ed il sano agonismo in tutte le gare, contornati dalla curiosità degli spettatori presenti, sono stati il contraccambio per il tempo e lo sforzo dedicato alla nostra grande passione che trova gli stessi valori in UISP!

A.N. - Settore Tecnico Arbitrale UISP Milano

Galleria fotografica

FACEBOOK