Un nuovo impianto sportivo per la città di Milano

Sabato 4 ottobre 2014 sarà inaugurato il nuovo Centro Sportivo “Cappelli Sforza”, dopo le opere di riqualificazione e ampliamento realizzate durante l’estate dalla Polisportiva Garegnano 1976 affiliata storica dell’UISP milanese che, dopo l’aggiudicazione del bando di gara comunale è subentrata nella sua conduzione a Milanosport e lo gestirà per i prossimi diciotto anni.

L’impianto è stato rimesso a norma e dotato di nuovi spazi, tra i quali una sala polifunzionale e un bar circolistico, e di attrezzature necessarie alla realizzazione di un piano di sostenibilità. Sono stati investiti quasi 800.000,00 euro, in parte attraverso il fondo di garanzia messo a disposizione dal Comune di Milano in seguito all’accordo stipulato con Banca Prossima e in parte direttamente dall‘Associazione.

Un progetto che si è potuto concretizzare anche grazie al supporto del Comitato Uisp di Milano, che si è fattivamente impegnato nel sostenere l’iniziativa con l’obiettivo di ampliare le proposte di sport per tutti sul territorio milanese.

Volantino