Chiusura sede e info Tesseramento stagione 2015/2016

Gentile Presidente,

alleghiamo alla presente un'informativa con i costi di tesseramento, approvati dal Consiglio Direttivo del Comitato di Milano, per la stagione sportiva 2015-2016 e le informazioni utili inerenti le procedure di affiliazione e tesseramento per la prossima stagione.

Dalla seconda metà di agosto sarà possibile scaricare dal sito internet www.uisp.it/milano nella sezione "Associarsi"  la documentazione necessaria per la richiesta di affiliazione, l'iscrizione al Registro Nazionale CONI delle ASD e SSD e la modulistica per le richieste di tesseramento dei suoi Soci.

Ti informiamo che gli uffici dell'UISP Comitato Territoriale di Milano chiuderanno da lunedì 3 agosto fino a lunedì 24 agosto, riapriranno martedì 25 agosto 2015.
Inoltre dal 1 settembre 2015 sarà anche attiva la sede decentrata per il tesseramento presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza in via Lampugnano, 80 -  tel 02 33497485 dove potranno essere effettuate tutte le operazioni di Affiliazione e di tesseramento.
Pertanto il tesseramento per la stagione sportiva 2015-2016 potrà essere effettuato a partire da martedì 1 settembre 2015 in entrambe le sedi.

Cogliamo l'occasione per augurare un sereno agosto.

La Segreteria

UISP Comitato Territoriale di Milano