Milano

Il presidente Michele Manno interviene a chiusura dell’anno: ”Grazie al grande lavoro di Antonio sul territorio e nelle periferie, l’UISP è un’ eccellenza dell’area metropolitana milanese”

Si chiude il 2015 con l’Uisp Milano che si conferma il più grande Comitato d’Italia e che con la candidatura alle primarie a sindaco di Milano di Antonio Iannetta, dirigente milanese e nazionale della nostra Associazione  in rappresentanza della società civile, sta coronando un sogno partito con l’investitura di tutta l’Uisp nazionale fin dall’Assemblea di Montesilvano e ancor prima con la convention all’Elfo Puccini con più di seicento persone.

Un Grazie a tutti i volontari, ai consiglieri, ai dirigenti delle Associazioni, ai responsabili delle attività, ai tecnici che pur in periodo di festa hanno contribuito alla raccolta delle firme ed a portare il nostro progetto alla conoscenza dei cittadini Milanesi e dell’area metropolitana.

Il 30 dicembre abbiamo superato il quorum per la raccolta delle firme per la candidatura di Antonio alle primarie a sindaco di Milano. (più di 3000 firme comprese le tantissime raccolte nell’area metropolitana).
Continueremo a raccoglierne ancora fino al 12 gennaio!

Il 2016 anche alla luce di questo straordinario risultato parte nel migliore dei modi.

Auguri a tutti per un 2016 pieno di successi!