A Bernareggio le Finali della Lega Pallacanestro Milano

Domenica 26 maggio 2016 si sono concluse presso il Palazzetto dello Sport di Bernareggio le finali della Lega Pallacanestro UISP Milano, Monza e Brianza. Sono stati 9 intensissimi giorni che hanno regalato tantissime soddisfazioni e ricompensato di una stupenda e impegnativa stagione. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la partecipazione massiccia dei nostri atleti, che si sono scontrati, hanno sudato, lottato e si sono divertiti in nome dello sport per tutti, nessuno escluso. Un sincero ringraziamento a tutte le squadre, alle società e ai loro dirigenti che hanno reso questo campionato così bello e partecipato, spingendoci ogni giorno a migliorare ed a crescere; ai nostri instancabili arbitri, che ci accompagnano sempre con generosità e impegno; allo staff del Palazzetto dello Sport di Bernareggio, che ci ha ospitato e sostenuto con inesauribile disponibilità e simpatia; ai giornalisti di Sport in the Zone, che hanno condiviso le nostre emozioni, rendendo indelebili questi momenti; al tifo caloroso e divertito che ci ha seguito con immenso entusiasmo e partecipazione per tutta la settimana.

Ma non finisce qui! L'appuntamento è a Cesenatico dal 10 al 12 giugno 2016 per le Finali Regionali!

VI ASPETTIAMO!!!

Album fotografico