A Palazzo Marino la presentazione della Rigeneration Run

Parte del progetto di rigenerazione urbana Together to Move, vincitore del Bando periferie 2018, di cui Uisp è capolista

La RiGENERATION RUN, parte del progetto Togheter to Move, è stata presentata giovedì 11 aprile a Palazzo Marino. La gremita Sala Stampa Franco Brigida è stata il palcoscenico della presentazione ufficiale del progetto. Al tavolo dei relatori Anna De Censi - Assessorato allo Sport del Comune di Milano, Corrado Bina - Direzione Periferie del Comune di Milano, Antonio Iannetta – direttore generale Uisp Milano, Marcella Volpe - co-founder e amministratore di Clinc, Paolo Bernasconi - coordinatore del Centro di aggregazione giovanile e responsabile educativo de L'Amico Charly Onlus, David Vezzoni - responsabile Centro Aggregazione Giovanile Tempo per il Barrio.

Si è quindi aperta ufficialmente la sfida della RiGeneration Run, che rientra nel più ampio progetto di animazione territoriale e di rigenerazione urbana Together to Move, vincitore del Bando Periferie 2018, di cui Uisp è il capolista.

La RiGeneration Run è una staffetta multisport Under 18, che si terrà sabato 18 maggio 2019 in cinque aree di Milano che coinvolgono a loro volta 12 quartieri periferici, con arrivo all'Arena Civica Gianni Brera, e a cui potranno partecipare bambini e ragazzi percorrendo un tratto a piedi, sui pattini, in skateboard e in altri mille modi.

Iscrizioni fino all’11 maggio 2019 su www.rigenerationrun.it

GALLERIA FOTOGRAFICA