A Rozzano ricomincia la ginnastica dolce all'aperto

Sono riprese le attività di ginnastica dolce all’aperto di Uisp per gli atleti della terza età di Rozzano. Dopo settimane passate in lockdown sono stati numerosi i cittadini del Comune del milanese che con entusiasmo hanno ricominciato a praticare attività fisica sotto la guida degli istruttori Uisp. La grande voglia di ricominciare si è percepita fin dai minuti del ritrovo prima di iniziare l’attività. Nonostante una mattinata segnata dal maltempo gli atleti hanno pazientato fino a quando il meteo ha consentito di praticare sport all’interno del verde del Parco Comunale 1 di Rozzano. La collaborazione tra Uisp e il Comune di Rozzano per offrire questo tipo di servizio viene portata avanti da molti anni ed è ritenuta di estremo valore dal Comune: la presenza della Vicesindaco Cristina Perazzolo ne è la testimonianza. Uisp è lieta di poter dare un valore aggiunto grazie alla sua esperienza e alla preparazione e passione dei suoi istruttori.

“E’ con grande piacere che vediamo ripartire le nostre attività in tutta la Città Metropolitana di Milano, - ha spiegato Natalia Generalova, Presidente del Comitato di Milano di Uisp – Uisp è pronta a concludere questa stagione sportiva al meglio e a ricominciare la prossima con novità in tutti i settori.”