Comitato Territoriale

Milano

Aprile 2018, entra in vigore la Bike Card

Per i soci Uisp, grazie alla Convezione con la FCI, è sufficiente la sola tessera Uisp. Vi diamo le istruzioni per gli organizzatori

Con l’inizio di aprile è entrato in vigore l’obbligo della Bike Card. Ma per i soci UISP non cambia praticamente nulla, in quanto sulla base della recente Convenzione siglata con Federciclismo (Fci), la sola tessera UISP sarà sufficiente.

Questo significa che i tesserati UISP per la stagione in corso, avranno il diritto di partecipare a tutte le manifestazioni sportive organizzate, ovviamente dalla UISP e dalla Federciclismo, ma anche da altri Enti di promozione sportiva, quali Acsi, Csi, Csain, Aics, Asi, Csen, Endas, UsAcli, Cns Libertas e Opes.

Si segnala però che tutte le associazioni e società affiliate Uisp che organizzano raduni cicloturistici su strada, all’atto di ricevere l’iscrizione alla propria manifestazione, devono comunque richiedere la Bike Card ai ciclisti tesserati per i seguenti enti di promozione: Aics, Asi, Csen, Endas, UsAcli, CnsLibertas e Opes.

Al fine di velocizzare i controlli, è sempre possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, semplicemente consultando il seguente link:  http://www.bike-card.it/viewcards/ .

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK