Happy Hand in tour: tappa a Milano grazie a Uisp, Il Judo festeggia il 70°

Arriva a Milano il ciclo di eventi che cerca di trasmettere, tramite lo sport e l’espressione creativo-artistica, una nuova cultura sul tema della disabilità. L’appuntamento dalle 14 alle 20 delle giornate del 17 e 18 marzo presso il Centro Commerciale Sarca di Milano (alla fine di viale Sarca, MM Bignami).

Oltre a UISP, il progetto è organizzato e sostenuto dalla Società IGD (Immobiliare Grande Distribuzione), dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), oltreché dall’Associazione WTKG (Willy the King Group).

L’appuntamento è sabato 17 e domenica 18 marzo per esibizioni di judo, calcio e danza. Oltre alle esibizioni, gli interessati presenti potranno partecipare alle attività sportive seguiti da istruttori e operatori della Uisp. L’evento è stato reso possibile grazie alla Scuola Judo Monza e all’Ass. Bonola Boys - ASST Fatebenefratelli - Sacco Milano.