L'All Star Game di Basket Uisp Milano alla selezione nordovest

Nella grande festa del Basket Uisp Milano sono state coinvolte 135 squadre, che hanno mandato sul parquet una selezione di 60 atleti e atlete

Nella grande festa del Basket Uisp milanese sono state coinvolte 135 squadre, che hanno mandato sul parquet una selezione di 60 atleti e atlete. Gli spalti del Palazzetto dello Sport di via Radioamatori a Cassina De’ Pecchi, sono stati gremiti fin dalla prima mattina di appassionati di basket che tenevano a non mancare all’appuntamento. Tra i commenti sui campionati Uisp in corso, la presenza di numerose società sportive lombarde e la ottima pallacanestro vista in campo, non sono mancate le occasioni di confronto tra un pubblico attento e esperto dello sport più giocato al mondo.
La grande sfida ha visto contendersi l’ambito titolo le squadre composte dalle selezioni di cestiti di NordOvest, SudOvest, NordEst e SudEst. La selezione è stata effettuata dai campionati Platinum, Amatori e Senior Femminili di Uisp e ogni squadra è stata composta da 10 atleti e 5 atlete, sul parquet l’obbligo di tenere sempre 3 uomini e 2 donne.
“La selezione vista quest’anno sul campo dell’All Star Game è stata una vera eccellenza, - spiega Federico Ioppolo, vicepresidente Uisp Milano - questo dimostra l’alto livello della pallacanestro Uisp della nostra città. Il titolo è stato vinto dalla selezione NordOvest, ma il vero vincitore è stato il basket, sia quello giocato sul parquet che quello della passione dimostrata dal pubblico sugli spalti.”