Nuovo aggiornamento Protocollo Anticovid

A seguito dell'approvazione del D.L. 30 dicembre 2021 n.229  il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è stato aggiornato.

In particolare, segnaliamo gli aggiornamenti nelle sezioni:
  • Controllo, autocontrollo in piscina/palestra, integrazione per prevenire infezione da covid-19: pag. 25
    3° e 4° capoverso;
  • Controllo, autocontrollo in piscina/palestra, integrazione per prevenire infezione da covid-19: pag. 26  Schema riepilogativo;
  • Eventi e competizioni UISP sport di contatto - assistere a spettacoli e manifestazioni sportive: pag. 36
    1° capoverso 2° e 3° punto  e 2° capoverso.

L’intera rete associativa UISP (livelli UISP, associazioni e società sportive affiliate) si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.
Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali sono disponibili e scaricabili sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area 2.0.