Nuova sede Uisp Milano

Gentile Socia/o,

ti informiamo che dalla prossima stagione sportiva il Comitato Territoriale UISP di Milano lascerà la storica sede di via Adige, 11. Per esigenze legate al trasloco e al trasferimento degli archivi la chiusura estiva verrà anticipata; l'ultimo giorno di apertura al pubblico degli uffici in via Adige, 11 sarà venerdì 14 luglio.

N.B. UFFICIO TESSERAMENTO - NUOVE TESSERE E RINNOVO AFFILIAZIONE:  anche durante il periodo di chiusura al pubblico, come ogni anno, l'Ufficio Tesseramento garantirà il servizio di tesseramento fino al termine della stagione sportiva 2016/2017 (31/08/2017). Il ritiro di eventuali tessere in giacenza, così come il rinnovo dell'affiliazione per la nuova stagione sportiva 2017/2018, potrà essere effettuato alla riapertura degli uffici, lunedì 04/09/2017. Per particolari esigenze ti preghiamo di contattarci scrivendo all'indirizzo e-mail tesseramento.milano@uisp.it o telefonando ai numeri:

Tesseramento 393 9080833 (da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle 18:00)
Centralino e tesseramento 02 83428950/51
Amministrazione 02 83428953
Segreteria 02 83428955
Fax  02 83428956

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci all'indirizzo milano@uisp.it

Da lunedì 4 settembre 2017 potrete trovarci nella NUOVA SEDE in VIA GIUSEPPE GUERZONI, 23 - MILANO.

M3 Maciachini o Dergano - Filobus 90 / 91

Uisp Comitato Regionale