PAGINE UISP

Il nuovo numero

È uscito mercoledì 10 ottobre 2018 il sesto numero di Pagine Uisp, la newsletter di consulenze, marketing e opportunità per i soci Uisp, supplemento online mensile di Uispress.

Nel numero appena pubblicato trovano spazio aggiornamenti su un tema caldo anche per le società sportive: la nuova normativa sulla "privacy", con approfondimenti sulla struttura del Codice e sugli adempimenti da attuare.

Si dà notizia anche del recente accordo di collaborazione sancito tra Uisp e TechSoup che mira a sostenere le organizzazioni sportive nella crescita digitale ed informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale in un mondo, anche quello dell’associazionismo, sempre più informatizzato.

Avvalendosi della nuova piattaforma web dedicata ai Servizi per associazioni e società̀ sportive, Pagine Uisp propone inoltre un approfondimento relativo ai certificati medici di idoneità alla pratica dell'attività sportiva e in merito alle recenti novità riguardanti tutela sanitaria dei bambini da zero a sei anni.

Uno sguardo anche alle polizze assicurative, con un occhio di riguardo agli appassionati degli sport invernali; Uisp all'Acquanetwork & Wellness Summit,  il più importante congresso del settore piscine; e tanto altro.

Ultimo, ma non meno importante, un indispensabile scadenziario con i principali adempimenti fiscali in capo ad associazioni e società sportive di questo periodo.

-> Per leggere il VI numero di Pagine Uisp clicca qui: https://uispnazionale.invionews.net/p/wrhdy31/c-945df250

-> Per iscriverti alla Newsletter PAGINE UISP clicca qui: http://www.uisp.it/nazionale/pagineuisp/pagine-uisp