Polizza neve per Soci Uisp

Per i tesserati Uisp è a disposizione una polizza assicurativa per soccorsi e trasporto sanitario a causa di infortuni sulle piste da sci.

La stagione invernale è nel pieno della propria attività. Quest’anno inoltre le Alpi mettono a disposizione degli sciatori piste ricche di neve e opportunità di fare sci alpinismo su distese di “powder” che possono regalare forti emozioni.
Una stagione sciistica che ha tutte le prospettive di continuare nel migliore dei modi possibile, specialmente se la si può godere con la sicurezza di una polizza assicurativa. Uisp mette a disposizione dei propri associati una “Polizza Neve” che garantisce una copertura assicurativa di assistenza. Questa polizza, della durata di 6 mesi e al costo di 8.50 €, è disponibile ai tesserati Uisp tramite la piattaforma dedicata ai servizi assicurativi: www.marshaffinity.it/uisp

La polizza neve è una copertura di assistenza sanitaria, che tutela i soci Uisp in caso di infortunio durante l’attività sciistica e di snowboard, mettendo a disposizione una Struttura organizzativa creata ad hoc dalla Compagnia di assicurazione IMA Assistance, tra le prime specializzate nel ramo dell’assistenza.
Interventi e spese di primo soccorso per infortuni, trasporto sanitario, rimborso ski-pass, rimborso spese di iscrizione scuola sci/snowboard, sono alcune delle coperture previste