Si è tenuta a Milano la Direzione Nazionale Uisp 2017

Presenti l’Assessora allo Sport del Comune di Milano e il presidente del Municipio 9

Si è svolta con successo la direzione nazionale Uisp tenutasi nella nuova sede milanese. Alla presenza del presidente nazionale Uisp Vincenzo Manco e del presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri è stata presentata la nuova sede dal presidente Michele Manno (Milano) e dal presidente Stefano Pucci (Lombardia).  I membri del consiglio di direzione nazionale hanno ricevuto anche la visita e i saluti dell’Assessora allo Sport del Comune di Milano Roberta Guaineri, la quale ha portato, oltre ai saluti, l’apprezzamento e il buon augurio da parte di tutto il Comune di Milano. In serata sono quindi stati portati a termine con successo i lavori della direzione

“Siamo stati lieti di aver potuto ospitare la direzione nazionale a Milano, - spiega Michele Manno presidente Uisp Milano – la nostra nuova sede non poteva essere cornice migliore per questo evento che non accadeva a Milano da molti anni.”

Galleria fotografica