Comitato Territoriale

Modena

FINALISSIME DEL CAMPIONATO PRIMAVERILE 2014 - SABATO 12 APRILE SCORSO

FINALISSIME DEL CAMPIONATO PRIMAVERILE 2014 - SABATO 12 APRILE SCORSO

Sabato 12 aprile sui campi del Tennis Club Mammut di Modena sono andate in scena le finalissime del Campionato Primaverile 2014. 

Questa giornata finale avrebbe potuto tranquillamente intitolarsi "Mammut contro tutti", visto che il club modenese era riuscito nell'impresa di portare tutte e 3 le proprie squadre in finale, una per ogni competizione. Anche se alla fine non riesce nella storica tripletta, il Mammut vince comunque 2 titoli (Spring e Summer Mix), mentre la Pol. San Faustino si conferma squadra d’oro, aggiudicandosi anche il titolo Eccellenza (avendo già vinto l’analoga competizione invernale Golden).
Risultati finali
CAMPIONATO ECCELLENZA - SAN FAUSTINO batte MAMMUT CLUB 2-1
CAMPIONATO SPRING - MAMMUT CLUB batte T.C. SOLIERA 2-0
CAMPIONATO SUMMER MIX - MAMMUT CLUB batte TENNIS VILLA D'ORO 2-1

Domenica 13 aprile a Formigine é andato in scena l'ultimo atto del campionato Baloo (competizione a squadre giovanile UISP). Tre campi dedicati all'evento che ha visto come protagoniste 7 squadre della provincia.

A spuntarla è stata la compagine di Piumazzo (Alessia Bastoni, Matteo Nerozzi, Lorenzo Cristoni e Mattia Gubertini) sull'USL di Modena dopo una battaglia di quasi 4 ore che ha richiesto il tiebreak di spareggio dopo che i 4 match previsti erano stati equamente distribuiti.

Terza si è classificata Formigine vincitrice su Soliera Bianca. Infine 5a, 6a e 7a rispettivamente Soliera Rossa, Zocca e Sacca Team che si sono sfidate in un triangolare entusiasmante.

Un sentito ringraziamento alle autorità presenti al Mammut, il vicepresidente nazionale Lega Tennis Nerino Zironi, e all'assessore alle politiche sociali Maria Costi e del vice sindaco Antonietta Vastola presenti all’evento di Formigine.
Un ringraziamento doveroso alla Lega Tennis UISP di Modena per l'organizzazione, al Mammut Club e al Uisp Tennis Formigine ancora una volta impeccabili e sensibili allo sport.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP