Un microcosmo di Centri Estivi!

UISP MODENA-ESTATE  2014

UN MICROCOSMO DI CENTRI ESTIVI

50 centri estivi +1 attivati tra Modena città e la sua vasta provincia, dalla bassa alla fascia collinare ,oltre 2200 posti disponibili a settimana per un’estate all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Il settore attività dirette UISP, storico ed attivo promotore di queste coordinamento ha messo in moto grazie alla efficiente rete  delle società uisp,  un vera e propria “task force” per l’estate dei più piccoli.

Da Giugno a Settembre, dalla fine alla riapertura delle scuole, sono stati programmati centri estivi  per la scuola dell’infanzia (ed anche nido) tantissimi per i bambini 6 -11 delle scuole elementari, e diverse opportunità per i giovanissimi dei primi anni delle medie e delle superiori.

I centri generalmente sono aperti al servizio dal lunedì al Venerdì con orario flessibile dalle 7.30 alle 18. Alcuni osservano delle settimane di chiusura (agosto e settembre)

Ogni centro estivo offrirà le sue proposte specifiche di sport e di gioco di avventura , molto spesso proposte  innovative ed originali ,una infinita opportunità di  sport all’aria aperta e tante iniziative ricreative per una diversa occasione di  crescita  nel rigenerante periodo  delle vacanze estive.

Le informazioni specifiche si possono avere  direttamente alle segreterie organizzative nelle sedi  dei singoli  centri che vi  invitiamo a contattare, Uisp  è disponibile in sede per  informazioni  e d indirizzo di  carattere  generale  allo 059 348811   (  mail  attivitadirette@uispmodena.it)

Le iscrizioni sono già aperte e continuano per tutto il periodo estivo per andare incontro ai programmi e alle esigenze delle famiglie.

Questi i centri estivi per l’ estate UISP 2014   (agg. al 21 Maggio 2014)

- CLICCA QUI PER LA COPERTURA ASSICURATIVA

UISP MODENA

CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO