TUTTO PRONTO PER LA STAGIONE DEL PATTINAGGIO UISP

TUTTO  PRONTO  PER LA STAGIONE DEL  PATTINAGGIO UISP

Fervono i  preparativi  per la nuova stagione del  pattinaggio uisp  Modena. Il via ufficiale dai primi di  Settembre con la ripresa degli  allenamenti  delle  società rotellistiche  aderenti al  comitato    e  per gli oltre  1200 appassionati che si  ritroveranno dopo le vacanze più o meno  lunghe a sudare e a divertirsi insieme.

Le società UISP confermano di essere  già  pronte ad accogliere come sempre  le  aspiranti rotelline” dei  centri  di  avviamento, nuclei  portanti delle attività   programmati  per la conoscenza e l'apprendimento  della disciplina, così  come  a far  scendere in pista per le prime esibizioni e per il perfezionamento  tutte le categorie giovanili

Il primo appuntamento  ufficiale per UISP Modena  è fissato per  Venerdi 19  Settembre  con  la classica e ben augurante serata  presso la pista del  palademocratik  a ponte Alto di  Modena  durante la festa provinciale  dell’unità.

La manifestazione è  come sempre    inserita  in un calendario  ricco  di  iniziative programmate per la promozione dello  sport per tutti dove il  pattinaggio  avrà un ruolo rilevante.

Durante la stagione verranno programmate come sempre manifestazioni a valenza provinciale, regionale, e nazionale che  metteranno i nostri  portacolori  alla prova già  da Ottobre ma soprattutto  evidenzieranno  il  grande lavoro  sportivo  di  giovani,tecnici  e dirigenti  delle società del pattinaggio uniti  nella pratica e nella diffusione dello sport rotellistico

Oltre l’artistico  cavallo  di  battaglia del  movimento UISP,previste attività  di pattino  in linea con tutte le sue varianti,hockey in line,skateboard e chi più ne ha più ne metta.

Buona  fine estate quindi   a tutti  con  un augurio  di  una nuova  stagione sportiva ricca di soddisfazioni !!

in Allegato il  volantino  del  pattinaggio  UISP 2014- 2015

UISP MODENA SOLIDARIETA'