Il Badminton stupisce ancora...

Una serata spettacolare quella che ha visto scendere per la prima volta sull’arena sportiva UISP di ponte alto gli appassionati di questo sport diffusissimo nel continente asiatico e che sta cercando nuovi spazi e nuovi adepti anche da noi.

Stiamo parlando del badminton da molti conosciuti come il gioco del volano uno sport di racchetta dove appunto il piumoso pallino cestello (volano) disegna traiettorie spettacolari grazie alla maestria dei  giocatori.

Uno sport vivo dove destrezza, prontezza di riflessi, e rapidità diventano caratteristiche determinanti per emergere ma anche una attività facilmente avvicinabile da tutti coloro che vogliono cimentarsi e fare della buona e sana pratica sportiva. Nello spazio della festa dell’Unità si sono esibiti tantissimi giocatori appartenenti ai gruppi di Modena Badminton e Carpi badminton ma anche persone che hanno colto l’occasione di provare sotto gli  attenti consigli degli istruttori  disponibili  nell’occasione.

Una serata ben augurante per la crescita di  questa disciplina che rientra nell’annovero degli sport di  tradizione.(dal 1992 è sport olimpico)

Per avere informazioni su come avvicinarsi a questa disciplina potete consultare il sito www.modena-badminton.it dove troverete i contatti utili.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA