Comitato Territoriale

Modena

Il pattinaggio Uisp incanta la Festa e sabato scatta "Il pollicino"

IL PATTINAGGIO UISP INCANTA LA FESTA

               E SABATO SCATTA  IL "POLLICINO"

 

Magica  serata  per la grande ouverture della stagione rotellistica Uisp   nel  classico  appuntamento  all’ arena sportiva di  ponte alto  a Modena nell’ambito  della festa provinciale dell’unità.

 Venerdì  scorso a  scendere in pista in rappresentanza di  tutto il movimento rotellistico oltre 70 giovanissimi  atleti  che in 15  esibizioni  hanno  strappato  gli  applausi  del pubblico  accorso per l’occasione a gremire  il palademokratik.

La serata diretta magistralmente  da Iseno Manini  si è  conclusa con una passerella finale e la consegna beneaugurante di un ricordo  a tutti  i  convenuti.

Queste le società  scese in pista nell’occasione;Polisportiva modena est,Junior Sacca,Invicta skate,centro polivalente Limidi,Dorando  Pietri  di  carpi,Aneser di  Novi,Polisportiva Pico  Mirandola,La Fonte di Bomporto.

Ma sabato   e Domenica si  torna in pista questa volta con l’hockey in linea con  il  tradizionale appuntamento  del trofeo pollicino   la manifestazione giovanile di  sport e solidarietà.

 Sabato  27 domenica 28  Settembre   organizzato  dal gruppo  delgi invicta skomed sulla pista all’aperto  di  Bomporto (in caso  di  maltempo  si  giocherà  al  palavalli di  Modena)

appuntamento per gli under 12 e gli under  14  (sabato) a partire dalle ore  16  e per gli under  16 e under  18  Domenica   dalle ore  10

Queste le squadre che scenderanno  a Modena a contendersi i titoli  del  trofeo  che abbraccia una campagna di  sensibilizzazione e raccolta fondi  per il  reparto  di  neonatologia dell’ospedale di modena.

under  12  

 

invicta scomed  bomporto

Ferrara,

forlì

Novi ligure

 

under 14

 

invicta scomed  comporto

Novi ligure

Imola,

Verona

 

under  16

 

invicta scomed  bomporto

Legnaro (Padova)

Monleale (Alessandria)

 

Under 18

 

Invicta scomed bomporto

Montebelluna (TV)

Monleale (alessandria )

 

ricordiamo  che tutte le partite sono  ad ingresso libero  e  lo  spettacolo  è  assicurato.

 

 

  Questa manifestazione è  come sempre    inserita  in un calendario  ricco  di  iniziative programmate per la promozione dello  sport per tutti dove  il pattinaggio  artistico  e  l’hockey  hanno   un ruolo rilevante e dove vorrà  emergere  la vitalità  del   grande lavoro  sportivo  di  giovani,tecnici  e dirigenti  delle società modenesi del pattinaggio uniti  nella pratica e nella diffusione dello sport rotellistico

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME