MiniBasket: Successo alla Polisportiva Campogalliano

MiniBasket:  Successo alla Polisportiva  Campogalliano

Domenica 9  Novembre presso il Circolo Polisportiva Campogalliano  si é dato il via al progetto “Isole del Mini Basket” Uisp Modena  con la prima tappa del torneo “I LOVE BASKET” dedicato ai bambini delle scuole elementari.

Una grande festa per tutti i ragazzi che si sono rincorsi sotto il canestro, a dimostrazione di un’enorme vitalità di questo sport a Modena.

Hanno partecipato a questo primo incontro nel più sano e divertito spirito Uisp le squadre della Polisportiva Campogalliano, dell’ Universal Basket Modena del Carpine Carpi e della SBM Modena, per un totale di oltre 100 bambini.

Durante la mattinata si sono affrontate le squadre dei “minions” (2008 e 2007) con giochi e partitelle da 15 minuti, mentre nel pomeriggio spazio ai “big minions” ( 2006 - 2005 e 2004)  in partite da 20 minuti.

Alla fine tutte le squadre sono state premiate con un attestato di partecipazione e tanti gadget  e la giornata si é conclusa con la classica merenda per tutti.

Un ringraziamento speciale per la perfetta riuscita della manifestazione va ai padroni di casa del Circolo Polisportiva Campogalliano, agli allenatori  e ai genitori che ci  hanno permesso di realizzare, con il loro supporto questa giornata dedicata ai bambini e al basket.

I prossimi appuntamenti dedicati al basket saranno nelle seguenti date: il 30 novembre a Fiorano continuerà il percorso a concentramento con la seconda  tappa dello “STREETBALL DAY” (per i ragazzi delle scuole medie) mentre il 7 dicembre a Modena presso la  Palestra Ferraris, scenderà sul parquet di gioco la seconda tappa del Torneo “I LOVE BASKET!” ( per i bambini delle scuole elementari ).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA