Comitato Territoriale

Modena

Trofeo delle Speranze

TROFEO  DELLE SPERANZE

i giovanissimi delle rotelle scendono in pista  a Montale. 

27° edizione per lo storico trofeo di pattinaggio artistico che Domenica 12 Aprile a partire dalle 15 si disputerà nel palazzetto  dello sport di Montale, una manifestazione che torna nel paese alle porte di Modena dopo ben 25 anni.

Sul parquet della pista della Mela di Montale società ospitante dell’evento sarà la prima volta per oltre trenta giovanissimi che presenteranno la loro esibizione davanti ai giudici ed una folta rappresentanza di parenti tifosi.

Queste le società modenesi che lanceranno  nelle varie categorie i loro “virgulti”

La mela montale,Invicta skate, Junior sacca,polisportiva modena est,polisportiva Pico Mirandola,Dorando pietri Carpi

Le categorie di partecipazione divise per età sono 8 con più piccolini del  dimostrativo nati nel 2009 sino ai più grandicelli del 2002/3 che si sono  avvicinati più tardi a questo fantastico mondo sportivo.

La manifestazione rientrante nelle attvità promozionali del movimento uisp Modena uno tra i più attivi e numerosi dell’intera lega nazionale di pattinaggio,anticipa di 7 giorni un'altra manifestazione, il trofeo di Primavera, che si  terrà a Limidi  di Soliera.

Tutti gli appassionati dello sport sono invitati a questo simpatico appuntamento dopo la fresca maestria dei bambini, fa eco alla loro  forte emozione di scendere in pista per far vedere le loro capacità.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP