Comitato Territoriale

Modena

A Rubiera un circolo tennis completamente rinnovato con Uisp Modena e Uisp Reggio

Una grande novità tennistica si affaccia nel cuore dell’estate 2016, nel territorio a confine tra Modena e Reggio Emilia: il Tennis Rubiera. Questa importante piazza, a metà strada tra Reggio e Modena, partirà con un nuovo progetto condiviso tra i due Comitati Uisp dei rispettivi territori, e le società di gestione da essi controllate: Sport Per Tutti, Kinema ed Equipe Sportiva. Un trait d’union che proverà a dare nuova linfa ad un centro che negli anni ha recitato ruoli da protagonista nel tennis regionale ma che ha bisogno di una spinta di vitalità, anche per la posizione strategica e di riferimento per tantissimi amanti della racchetta residenti vicino alle sponde del Secchia.

La nuova gestione ha in cantiere brillanti collaborazioni con il circuito di tornei e gare Uisp di Modena e con i centri Uisp di entrambi i territori, che insieme contano oltre mille giovani atleti iscritti ai corsi e oltre 30 squadre che competono in vari campionati.

Il via alle danze ufficiale di questa nuova gestione avverrà lunedì 4 luglio, con un pomeriggio di tennis gratuito or

ganizzato dai nuovi tecnici, e un momento di inaugurazione ufficiale alle 18.30, con la presentazione dettagliata del progetto sportivo. A seguire, dalle 19 in poi, una spettacolare esibizione tra tecnici e alcuni dei giovani più forti dell’Emilia-Romagna, allietata da un rinfresco offerto ai presenti.

Intanto gli appassionati di tennis possono iscriversi ai corsi di prova gratuiti di lunedì 4 luglio, contattando il numero 334.9017613, per poi attendere le nuove proposte di corse e di tornei che il Tennis Rubiera preparerà per una stagione 2016/2017 ormai già ai nastri d’avvio.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME