Uisp Modena: aperta la campagna tesseramento 2016/2017!

TESSERAMENTO 2016/2017

Il 1° Settembre 2016 inizierà la campagna di tesseramento e di affiliazione per l’anno sportivo 2016/2017.

L’iscrizione alla Uisp non è mai stata e non sarà mai soltanto l’acquisizione di un pezzo di carta, di una copertura assicurativa o di un servizio. L’iscrizione alla Uisp è soprattutto un fatto d’identità: un’identità costruita sul diritto allo Sport, sulla salvaguardia della salute, sui diritti di cittadinanza e solidarietà da sempre difesi da generazioni di volontari. Su tutti questi valori si fonda un’associazione che nella passata stagione sportiva ha vantato, sul territorio di Modena, oltre 60.000 soci e oltre 500 società affiliate.

In tanti considerano il nostro movimento un punto di riferimento importante: lo sport di base, quello dagli alti contenuti sociali, può aiutare sia a superare la difficile congiuntura socio-economica, sia a contrastare quelle emergenze che in alcuni sport si stanno vivendo e per le quali vi è la necessità di una profonda rifondazione morale e culturale.

Accanto a questo robusto impianto valoriale, ovviamente, ci sono i servizi: tesserarsi all’Uisp significa poter godere automaticamente anche di una copertura assicurativa che permette di tutelare la sicurezza dei nostri soci, individuali e collettivi.

Rispetto allo scorso anno le tariffe caleranno vistosamente: inanzitutto è previsto uno sconto del 10% per tutte le società che si affiliano a Uisp per la prima volta, con una tariffa base per i loro soci di 8 € a tessera. Inoltre le società mono-sportive con massimo 20 tessere e le polisportive godranno di notevoli abbassamenti nella quota di affiliazione. I prezzi delle tessere singole rimarranno invece del tutto invariati rispetto alla scorsa stagione sportiva: si va dai 12 € per la tessera base fino agli 8 € per i soci non praticanti o per la nuova tessera “Estate” per chi fa richiesta dal 1 maggio al 31 agosto. Infine si potrà fruire del 10% di sconto su tutte le tessere fatte on line

Ecco IL MODULO PER LA RICHIESTA TESSERE!

Questa è la tabella dei costi per affiliazioni e tessere.

Qui invece la lettera del presidente Giorgio Baroni alle società sportive

Confermare o conferire l’adesione all’Uisp di Modena, ora più che mai, è un valore aggiunto: rappresenta una scelta di campo ben precisa, netta, in difesa di quei valori che ancora rappresentiamo con orgoglio e che ci hanno dato la forza di essere sport per tutti in questi 70 anni.

In attesa di incontrarvi presso la sede Provinciale per l’inizio della campagna di tesseramento 2016/2017 che inizierà a fine Agosto vi rinnovo il ringraziamento a nome di tutta la Uisp di Modena per l’adesione al nostro sodalizio per la scorsa stagione.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA