Comitato Territoriale

Modena

Un'altra uscita positiva per la Rappresentativa Pa/C

Secondo  appuntamento per la Rappresentativa Piccoli Azzurri 2005/2006 della UISP di Modena, che operando sempre nell’ ottica del divertimento, dei valori di sportività, rispetto degli avversari e correttezza, valori che Uisp promuove da sempre, è ormai un punto fermo nelle iniziative della Lega Calcio con appuntamenti  sempre più frequenti e prestigiosi per i giovanissimi calciatori Uisp. Dopo l’amichevole contro il Modena Fc dello scorso mese, giovedì 01/12/2016 i  ragazzi allenati dai Mister  Lampos  e Tinaglia, coordinati dal responsabile del progetto Di Maiolo insieme ad Anegelillo e Zanasi, figure importantissime del  progetto, si sono misurati con i pari età del Parma Calcio 1913 nel bellissimo impianto di Collecchio dopo aver avuto anche la possibilità di seguire l’allenamento della prima squadra del Parma Calcio.   Coi ringraziamenti a  Fausto Pizzi, responsabile del settore giovanile del Parma Calcio 1913, a Giovanni Manzani, responsabile organizzativo, e in particolare al mister e ai ragazzi  del Parma che in campo hanno giocato con tanta concentrazione e dedizione non sottovalutando impegno preso, la cronaca ha sancito la vittoria dei Ducali  per 4 -1, ma la Rappresentativa ha mostrato compattezza e fluidità di gioco, impressionando favorevolmente tutti i convenuti.

Un altro ringraziamento va fatto di dovere ai genitori dei ragazzi che come sempre intervengono agli eventi sostenendo i ragazzi, così come i club di appartenenza. Il prossimo impegno della rappresentativa sarà contro i ragazzi del Chievo a Verona il 15/12/2016 presso il centro sportivo Bottagisio.  

Questi i protagonisti: Scaliarini Manuel, Kevin  Kagimony (Piumazzo), Bastia Simone, Ricco’ Federico (Saliceta), Faccin Francesco, Pezone Edoardo (J. Maritain), Ghiddi Marco, Gimmati Francesco, Endurance Dominic, Nkuan Geffery, Protopapa Matteo (Gino Nasi), Zuccarini Nicholas, Balzano Andrea  (Pavullo), Rosso Riccardo (Possidiese), Bonomo Sara, Meldi Riccardo (Pol. Nonantola), Canti Samuele (Cittadella), Tiezzi Alberto (Terra Di Castelli),  Knacname Mouad  (Castelfranco), Catellani Lisa (Virtus Cibeno).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP