Comitato Territoriale

Modena

Tre vincitori diversi per i tre tornei a squadre sotto rete

Grande successo per i campionati di tennis a squadre Uisp Modena, che hanno animato la provincia prima all’epilogo di fine dicembre. Finalissime alla Polisportiva di Campogalliano, alla Polisportiva di Castelfranco e alla Polisportiva Villa d’oro che hanno visto battagliare le migliori società e tennis club della provincia.

Nel torneo “Silver” successo per i padroni di casa del Campogalliano “B”, che in semifinale hanno disposto del Mammut Tennis Club “Federer” (che nel derby nei primi turni aveva battuto i “Nadal”) col perentorio punteggio di 3-0 e poi è riuscita a imporsi anche sui Tennis PlayerProgram “A” in una serie tirata conclusasi sul punteggio di 2-1.

Nel torneo “Golden”, con finalissime a Castelfranco, è un’altra volta il fattore campo a farla da padrone, con la Polisportiva di Castelfranco che suda le proverbiali sette camicie ma alla fine doma una Villa d’oro combattiva col punteggio di 2-1.

Fattore campo rispettato, infine, anche nel torneo “Misto”, nel quale la Villa d’oro ha fatto valere la sua migliore conoscenza della superficie veloce del campo di via del Lancillotto per avere la meglio, sempre col punteggio di 2-1, del Mammut Club. Tre campioni diversi, così, per le tre categorie storiche dei tornei a squadre Uisp Modena, da sempre fonte di divertimento e bel tennis.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME