1° Torneo di Tennis Uisp "Città di Soliera"

Si è concluso con una finale di altissimo livello il 1° Torneo di Tennis UISP "Città di Soliera", vinto da Zilibotti Matteo della Polisportiva Olimpia Vignola su Gasparini Nicola del Circolo Tennis Soliera, beniamino di casa. Sono stati una cinquantina gli atleti rappresentativi di 14 società  provenienti da tutta la provincia che hanno partecipato a questa prima edizione del torneo, inserita  nel circuito UISP dei trofei amatoriali 2012-2013 di singolare maschile. Un'altra tappa perfettamente riuscita, con grande gradimento dei partecipanti che si sono dati appuntamento alla prossima data in programma a dicembre in quel di Cognento, per incrociare ancora le racchette in un altro torneo dal risultato incerto ma dalla sicura grande partecipazione. Al termine della finale grandi applausi per tutti, a partire dal campione di giornata, con a far gli onori l'inossidabile Ermanno Gasparini e il funambolico maestro Daniele Balugani.

INDOOR. Continua la marcia del torneo dei tornei, il Campionato Indoor a squadre edizione 2012 che a dicembre decreterà i campioni Uisp di questa stagione. È ancora presto per scoprire le carte delle pretendenti al titolo, con partite che si stanno dimostrando molto equilibrate, ma già il livello della manifestazione lascia intendere che se ne vedranno delle belle. Ricordiamo che in queste ore si giocano le partite del terzo turno mentre dopo la metà di novembre si passerà all'eliminazione diretta. Ecco i risultati delle ultime partite

CATEGORIA SILVER

Nonantola B-Campogalliano B 2-1