1° Trofeo Weekend UISP Junior under 13: un grande successo!!!

1° TROFEO WEEKEND UISP JUNIOR UNDER 13: UN GRANDE SUCCESSO!!!

a cura di Muzzarelli Giovanni

Nella bella cornice della Polisportiva di Portile chiamata "Union 81", in via Tincani e Martelli, 140, a poca distanza, piu' precisamente a meta', tra Modena e Castelnuovo Rangone, il 15 e 16 settembre si e' svolto il 1° Trofeo week-end Uisp Junior Under 13 di Tennis. Il buon e riuscito Torneo si e' svolto sotto la direzione e organizzazzione del Maestro di Tennis Muzzarelli Giovanni, il quale si e' fatto in "quattro" perche' tutto andasse bene. Un successo!! 26 gli iscritti provenienti da Modena e provincia: queste le societa' iscritte degli allievi partecipanti: Pol. Olimpia Vignola, Pol. Spilambertese, Pol. Piumazzo, Pol. Solierese, Pol Sacca e chiaramente Pol. Portile "Union 81". Alle 9,30 di sabato 15 settembre si sono aperti i battenti con quattro gironi e a partire dalle ore 15 con i restanti, nei quali ogni ragazzo aveva la possibilita' di cimentarsi. I primi classificati di ogni girone, quindi otto, sono passati direttamente ai "quarti" nel tabellone principale della fase finale. I giovani tennisti molto motivati hanno dato un bello spettacolo con partite intense e combattute, davanti a numerosi spettatori, piu' dei quali genitori, contenti, che hanno manifestato apprezzamento per l'organizzazione e la buona riuscita del torneo anche con delle bellissime coppe ai primi quattro classificati.

Nella bellissima finale di domenica sono approdati il "tosto" Fili Davide di Vignola e il "fantasioso" Vandelli Samuele di Spilamberto: la partita e' stata agguerrita e combattuta e ha prevalso al "killer point" del tie-break il piu' esperto Fili il quale era molto emozionato per la sudata e combattuta vittoria!! Un sentito ringraziamento a tutti i genitori che hanno accompagnato i propri giovani "campioncini" alla manifestazione, alla ottima organizzazzione e al mitico Presidente della Pol Portile "union 81" Negletti Maurizio che ha dato la sua benedizione allo svolgimento di questo riuscito torneo di Tennis!! Grazie a tutti e al prossimo torneo che potrete consultare su www.tennisuispmodena.it

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP