10° edizione!

SQUADRAMICA  10 ° EDIZIONE

Verso  il tutto  esaurito nella decima edizione del torneo  di  calcetto  per scuole e compagnie

Si stanno completando in queste ore le adesioni all'attesissima 10°edizione del tradizionale appuntamento di inizio estate di squadramica , il torneo di calcetto per i ragazzi dai 15 ai 22 anni di scuole ed università organizzato dal settore attività dirette della UISP.

Il torneo ad iscrizione gratuita, prenderà il via alla fine di  Maggio presso gli impianti della polivalente 87 g .pini e si giocherà sino alla seconda metà di Giugno mentre le adesioni si chiuderanno  in settimana al  raggiungimento  del numero massimo  di  squadre ospitabili .La manifestazione vorrà essere prima di tutto un momento di ritrovo di ragazzi che amano fare in  sport auto-organizzandosi diventando loro veri protagonisti dei pomeriggi in compagnia Squadramica vuole essere vista  anche come forte segnale e monito per gli adulti sul troppo diffuso abbandono sportivo giovanile.

Le squadre che parteciperanno alla manifestazione,potranno e dovranno essere formate da  gruppi di amici anche di età e scuole diverse, giocatori capaci o negati per il calcio, poichè lo spirito agonistico di squadramica vuole andare a braccetto con il piacere di fare sport insieme aldilà delle capacità funamboliche e balistiche di chi scende in campo.

Due le categorie di partecipazione possibili :la PRO EVOLUTION (nati dal 90 al 93) e la STREET EDITION  (nati dal 94 AL 97)

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA