7° Trofeo di Softball amatoriale "Città di Modena"

Chi và a suggerire in seconda? Questa frase, sabato 3 settembre, ha suscitato l'ilarità di tutti i partecipanti al settimo Trofeo di Softball Amatoriale "Città di Modena".
Lasciando nell'anonimato l'identità del fine citante, si può delineare lo spirito goliardico che ha caratterizzato l'edizione 2011 di questo prestigioso evento.
Sfattine S. Lazzaro, Virales Parma e Strappados Bologna hanno provato a strappare il titolo saldamente detenuto da tre anni dai Senators Amatori Softball Modena. Anche la finale di quest' anno è stata tra i geminiani e i parmensi, che dopo le qualificazioni con le ragazze di San Lazzaro e i  bolognesi, hanno disputato una finale bella  tirata in notturna finita con il risultato di 7 a 2. Premio fer play lo Scoglio viene vinto dalle ragazze delle team Le Sfattine, mentre il premio Bingo Globo per il migliore in campo dei Senators è vinto Pietro Neddy Veltri. La serata è proseguita poi con una panoramica degustativa con gnocco fritto e salumi tipici ovviamente il tutto innaffiato da fresco lambrusco. Si ringrazia l?ospitalità e la collaborazione offerta dal Modena baseball. Domenica 11 settembre  si svolgerà la seconda edizione dell' Old Star Cup.

LS

UISP MODENA SOLIDARIETA'