Aiuta il volontariato Uisp col 5 x mille.

Non smettiamo di donare, non smettiamo di sperare. Fioriscono le iniziative di sostegno alle tante emergenze e bisogni ma nonostante tutto, nonostante il nostro paese continui a dare immagini distorte e contraddittorie, la cultura dell'accoglienza e della solidarietà continua a vivere in molti di noi. Una gran parte di italiani continua a sostenere le migliaia di associazioni di volontariato che operano a difesa dei più deboli e di chi soffre, in Italia e all'estero, senza se e senza ma.

Anche Uisp è impegnata attraverso il lavoro volontario dei propri soci a contribuire ulteriormente a progetti di cooperazione internazionale e solidarietà, con uno specifico indirizzo rappresentato dalla difesa dei diritti e della salute di giovani e giovanissimi, sia direttamente che in collaborazione con altre realtà come Modena Terzo Mondo, o in appoggio a "Corassori-La vita per te". Gli innumerevoli progetti che il nostro sistema associativo promuove e sostiene, da Itapirapuà a Rio de Janeiro, nel Saharawi come in Senegal, continuano a crescere e testimoniano il nostro impegno.

Chiediamo quindi a tutte le persone che si sentano vicine ai nostri valori di continuare a fare il possibile per sostenere il volontariato e la cooperazione internazionaleallo sviluppo. E per chi ancora non avesse scelto, chiediamo sostenere attraverso l'opzione del 5 per mille la nostra realtà ed i nostri progetti indicando sulla dichiarazione dei redditi Uisp associazione provinciale comitato diModena, C.F. 94014150364. Invitiamo inoltre a segnalare tutte le iniziative e i progetti di carattere solidaristico al nostro indirizzo mail solidarieta@uispmodena.it, al fine di poterne dare comunicazione in queste pagine.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA