ALLA SACCA IN PISTA PER I PROVINCIALI DI PATTINAGGIO

PATTINAGGIO  UISP

ALLA SACCA  IN PISTA PER    I  PROVINCIALI   DI  PATTINAGGIO

Saranno in 38  a competere  per i  titoli  di  campioni provinciali di pattinaggio  una piccola maratona che prenderà il  via alle 17.30  di  Venerdi 21 Marzo al palaroller  di Via Paltrinieri,ospiti della Junior  e della Polisportiva Sacca  storico  ed attivo  sodalizio modenese.

Nella prima prova primaverile,   andranno  di  scena  i più  grandicelli  a partire da quelli  nati  nel 2002   sino   ai  più  esperti   e in certi  casi pluritolati  nati nel  1995, 54 prove ed esibizioni  tra obbligatori  e esercizi  liberi per una serata che si  annuncia emozionante

Il programma prevede la disputa degli obbligatori  nella prima fase  mentre a seguire ci  saranno  gli  esercizi  liberi  preparati  con tanta cura negli  allenamenti settimanali .La manifestazione fa parte della ricca calendarizzazione del pattinaggio uisp provinciale  e darà  diritto a diversi  nostri  giovani  atleti  di prendere parte ai  campionati  regionali  dove non mancheranno  certo   di  farsi onore.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP