Aperte le iscrizioni per la terza edizione del “SAPORE DI MARE”.

BEACH TENNIS

Aperte le iscrizioni  per la terza edizione del"SAPORE DI MARE"

Ci avviciniamo a grandi passi alla stagione calda e dello sport all'aria aperta ed è ora di cominciare a pensare di togliere costume,secchielli e racchettoni dall'armadio.La uisp  settore tennis raccolglie l'invito e rilancia la terza edizione del torneo di beach tennis "Sapore di Mare" un happening sportivo e di divertimento aperto a tutti.

Il torneo si svolgerà dal 16 maggio all'10 Giugno 2011 presso gli accoglienti impianti sportivi del  Cus Modena. Si giocherà nelle serate di lunedì mercoledì e venerdì con orario dalle 19 alle 23.

Le categorie di Partecipazione previste per l'edizione 2011 sono tre:

- BEACH TENNIS  MASCHILE   categoria   " RIVIERA"

- BEACH TENNIS  MASCHILE   categoria   " BAGNASCIUGA"

- BEACH TENNIS  MISTO

La categoria "Riviera" è indicata per giocatori esperti . La categoria "Bagnasciuga"è per i neofiti o gli inesperti.

Ogni coppia partecipante disputerà un minimo di 3 incontri.

L'iscrizione è di 20 euro a coppia.

L'organizzazione metterà a disposizione le palline e le racchette da beach tennis per coloro che non ne  sono in possesso.

Il torneo è rivolto a tutti i tesserati Uisp di qualsiasi disciplina.Possono partecipare anche i nuovi tesserati.

IL TERMINE ULTIMO DI ADESIONE E' FISSATO PER MERCOLEDI  27 APRILE ORE 13 o al  raggiungimento  del numero massimo di iscritti.  Per adesioni  sede uisp 059/348811  andrea.abate@uispmodena.it

- Calendario incontri.

- Risultati.