Comitato Territoriale

Modena

Apertura piste da sci Madonna di Campiglio.

Appassionati di sci e snowboard,

Fantastiche notizie per chi come voi di neve ne ha fatta una passione irrinunciabile!! Durante il week end di sabato e domenica 27 e 28 novembre, come già anticipato negli scorsi giorni, saranno aperte le piste delle zone Groste' e Spinale per un totale di 20 km di superficie sciabile. Ma non è tutto perché la Società Funivie di Madonna di Campiglio, data la generosa nevicata degli scorsi giorni (circa 1 m e mezzo in quota e 45 cm in paese), ha deciso di sorprendere i suoi affezionati turisti con l'apertura infrasettimanale già  a partire da lunedì 29 novembre, quando gli impianti delle aree Grosté e Spinale saranno aperte per chi vorrà pregustare qualche discesa in vista dell' intera apertura del carosello sciistico campigliano fissata per VENERDI' 3 DICEMBRE!

Pronti allora con sci e snowboard ben sciolinati perché da venerdì prossimo 60 km di piste perfettamente innevate e fresate saranno la vostra palestra a cielo aperto al cospetto di un contesto ambientale unico: le splendide Dolomiti di Brenta!!!

LE PRINCIPALI NOVITA' DI QUEST'ANNO:

ZONA GROSTE': allargamento pista Graffer
ZONA SPINALE: nuova pista nera Nube d'Oro
ZONA 5 LAGHI: due nuove varianti rosse della pista 5 Laghi, ampliamento pista FIS 3TRE
ZONA PRADALAGO: collegamento sci ai piedi da Malga Zeledria a passo Campo Carlo Magno, allargamento pista Genziana.

E PER I "RIDERS" di URSUS SNOWPARK.

Nuove strutture, nuova serie di funbox e NOVITA' 2010/11 collegamentotra la parte alta e quella bassa del park passando dietro la cabinovia Grosté.

.E IN PIU' TANTA CONVENIENZA PER LE VOSTRE PRIME DISCESE IN PISTA CON LA PROMOZIONE SKIPASS "PRE STAGIONE":
ADULTI 27 EURO, SENIOR 22 EURO, JUNIOR 19 EURO, BAMBINI 14 EURO.

 

SCIARE CON  UISP: AL VIA LA STAGIONE PER GLI AMANTI  DELLA NEVE

Il prossimo week end, anticipato da copiose nevicate ,inaugurerà ufficialmente la stagione sciistica sui principali comprensori delle nostre spettacolari montagne .

Per gli appassionati della UISP, che sono veramente tanti, non resta che l'imbarazzo della scelta approfittando anche delle numerosi convenzioni stipulate per skipass ed alberghi nelle principali e rinomate stazioni di Alpi ed Appennini.

Qui di seguito le principali convenzioni e sconti per gli impianti di risalita.

 

DOLOMITI TRENTINO-VENETO

 Val di Fiemme Obereggen, 3 Valli, S. Martino di Castrozza e Civetta, questi i magnifici comprensori sciistici dove il tesserato UISP MODENA di qualsiasi disciplina può ottenere dei vantaggiosi sconti che variano dai 2 ai 7 euro al giorno per sciare ai piedi delle montagne più belle come il gruppo del latemar o del Civetta del monte Pelmo o delle stupende pale di San martino.

 

TRENTINO- BONDONE

Il monte Bondone è una località facilmente accessibile a soli 15 km dalla uscite dell' autostrada di Trento centro.E' una terrazza naturale ideale per tutti gli appassionati degli sport invernali ma anche delle serene giornate in montagna in buona compagnia. Con i suoi 70 ettari di skiarea (ricordiamo la gran pista di oltre 3900 metri di lunghezza) tutti serviti da neve programmata, il Bondone si offre come ulteriore opportunità di vacanza agli amanti delle discese. Sconti dai 2 ai 3,5 euro al giorno.

 

TRENTINO - LAGORAI PASSO  BROCON

Lagorai passo Brocon in Trentino, è un' area neve tranquilla ed attrezzata per gli appassionati di sport, divertimento e buona cucina. I tesserati Uisp Modena,dietro presentazione della tessera avranno uno sconto sostanziale sui giornalieri per l'intero arco della stagione sciistica (4 euro di  sconto).

 

APPENNINO  MODENESE -MONTE CIMONE

Il cimone è la più grande stazione sciistica dell' Appennino Settentrionale. Con i suoi 50 km di piste tutti collegati e ben 30 km con neve programmata, offre a tutti coloro che saliranno sulle nostre montagne la classica accoglienza della gente del nostro territorio. Il cimone è una montagna ricca di servizi e a misura di tutti piccoli e grandi con tante attività per rendere le giornate di tutti piacevoli ed indimenticabili.(sconti  sui  feriali  singoli  di 2.5 euro  e gruppi  festivi da 9 euro.

 

 

APPENNINO  MODENESE -PIANE DI MOCOGNO

Le Piane di Mocogno  sono un posto ideale per fare sport in famiglia ed in serenità in un ambiente gradevole,attrezzato e alla portata di tutti. Questa bella località dell'appennino Modenese posta a 1300 mt di altezza, merita l'attenzione di tutti coloro che vogliono trascorrere belle giornate sulla neve od in compagnia di amici.(prezzi  scontatissimi  su  tutte le attività  per i nostri  tesserati).

 

APPENNINO  MODENESE - S.ANNA PELAGO

Un posto attrezzato ed incantevole dove praticare in serenità tutte le discipline della neve senza stress e senza affanno in una cornice fuori dal tempo. La località delle nostre montagne è punto strategico per la visita dell'intera area del pelago e non solo. Per gli appassionati  di  sci gli sconti per i  tesserati  UISP vanno da 1 a 3 euro sul  prezzo intero. 

 

 

 

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP