Area Acqua e Vento Uisp Modena

“Acqua e vento” cresce..

Dopo anni di collaborazioni  svolte insieme “Acqua e vento” si allarga ad altre realtà presenti sul territorio dei laghi “E.Curiel” di Campogalliano.

Oltre alla ASD Canottieri Mutina (canoa e canottaggio) , alla SEA SUB (nuoto in acque libere) e al CWT ( windsurf) ora sono subentrate la PONTOS (vela) e il settore pesca della Polisportiva di Campogalliano, che storicamente è la prima attività insediatosi sui laghi nel ormai lontano 1974.

Questo allargamento è finalizzato a riunire il maggior numero di associazioni operanti ai laghi Curiel che svolgano attività in cui la presenza dell’acqua e fondamentale, che condividano i principi di solidarietà e disponibilità con le fasce più deboli della popolazione e che aderiscano ai principi dello sport per TUTTI.

Le attività comuni vanno dalla collaborazione con l’Amministrazione Comunale al mantenimento e manutenzione dell’area, alla collaborazione con altre associazioni per l’organizzazione e gestione di manifestazioni, all’organizzazione di una occasione sportiva dedicata ad una raccolta fondi destinati a progetti di tipo sociale.

I soci delle cinque associazioni beneficiano di apposite iniziative di prove libere e gratuite delle diverse discipline praticate dalle associazioni aderenti ad “Acqua e vento” e di altre iniziative interessanti organizzate periodicamente. Le associazioni aderenti si impegnano anche a sfruttare tutte le occasioni possibili per promuovere le proprie discipline sportive nelle varie occasioni che si presentano nell’arco dell’anno.

Area Acqua e Vento Uisp Modena

Il coordinamento dell’attività del settore “Acqua e…vento” è presso la
ASD Canottieri Mutina v.Albone,31 - laghi “E.Curiel” Campogalliano-Modena
Per qualsiasi informazione: sabato dalle 15,30 alle 17,30 tutto l’anno.

Informazioni e contatti: tel.  334-2697088
Per l'area disabilità: 338-9773398 Caterina
Addetto stampa: info@massimodecarolis.it

Struttura organizzativa
Responsabile: Caterina De Carolis

CHIUSURA UFFICI 30 GIUGNO + ESTATE

Uisp Modena comunica ai propri soci le seguenti variazioni di orario.

- Venerdì 30 giugno gli uffici Uisp RIMARRANNO CHIUSI TUTTO IL GIORNO, a causa del concerto di Vasco

- Nei mesi di LUGLIO e AGOSTO gli uffici Uisp al venerdì pomeriggio chiuderanno ALLE ORE 17

- La CHIUSURA ESTIVA degli uffici UISP sarà da LUNEDI 7 AGOSTO A VENERDI 18 AGOSTO compresi