Ashtanga Vinyasa Yoga Workshop con DAMIEN DE BASTIER rimandata a settembre!

Mi dispiace comunicare che lo workshop del prossimo fine settimana verrà posticipato di 2 mesi... ma sono felice, in un certo senso, per quelli che per diversi motivi  non potevano partecipare il prossimo fine settimana e perché questa nuova data coincide con il nostro 1° anniversario. In questo caso, direi che festeggeremo alla grande questo primo anno di vera, pura e tanto sudata Ashtanga Vinyasa a Modena, sia con lo workshop di Damien e con quello di Andrea per i bimbi, sia con il concerto di musica indiana, aperto a tutti il sabato 17 settembre ore 20 presso la Yoga Shala.

Oltre Mysore e led classes, in questo workshop Damien ci parlerà dell'allineamento del "core" (respiro e bandha), dell'anatomia per una pratica sicura, un cenno sull'arte delle correzioni, di pranayama e un po' di filosofia. Il programma è :

venerdì 16/9 sera dalle 20 alle 22 pratica guidata (iniziamo così tarde per poter ricevere anche quelli che vorrebbero partecipare e per motivi di lavoro non riescono ad arrivare prima);

sabato 17/9 e domenica 18/9 dalle 9 alle 11 meditazione e  Mysore Class e dalle 11.30 alle 14 lezione pratico teorica. Arrivo almeno 20 minuti prima della pratica, ok? Dopo la pratica, pausa di 30 minuti per rinfrescarsi e mangiare.

Come sapete, la nostra shala non è molto grande, perciò il numero di partecipanti è chiuso, max 16 persone. Siamo già 10 iscritti. Nel caso ci siano più di 16 iscritti, sarà mia cura e di Damien organizzare Mysore e led classes separate per livello e, ovviamente, ci sarà una correzione dell'orario per tutti. Comunque sarete avvisati in tal caso. Le iscrizioni sono aperte per lo workshop yoga kid's, gruppi divisi per età, con la presenza della mamma se i bimbi lo preferiscono ;)

Il costo dello workshop con Damien è di Euro 150 (Venerdì, sabato e domenica) e quello con Andrea Euro 30 (sabato e domenica)

Le iscrizioni continuano aperte, solo che per l'intero workshop. Sarò a Mysore fino la prima settimana di settembre ma potete tranquillamente contattarmi per email o per telefono che sarà comunque reperibile, vi risponderà Massimo o Lucia.

Spero incontrarvi il più presto e vi auguro una estate fantastica!!!

Namastè a tutti!

OM, shantih,