Comitato Territoriale

Modena

Atletica e Podismo: ecco le Camminate di Quartiere e un libro da non perdere

Sarà una settimana di grande podismo quella che da lunedì prossimo vedrà interessati tutti gli appassionati del settore. Non di corse in senso stretto, ma di eventi imperdibili di cui Uisp è protagonista assoluta. 

Si comincia lunedì 27 novembre dalle ore 20:30 al Baluardo della Cittadella, col Gran Galà di premiazione del Campionato Modenese di Podismo e del Trofeo del Frignano. Nel corso della serata verranno quindi premiate le società protagoniste del Gran Prix di Podismo 2017 (9 tappe) e del Circuito del Frignano e Campionato di Corsa in Montagna (9 tappe).

Appuntamento istituzionale poi mercoledì 29 novembre alle ore 20:30. Presso la Palazzina Pucci, dopo il saluto dell'Assessore allo sport Giulio Guerzoni, Maurizio Pivetti e Giuliano Macchitelli presenteranno "40 anni - Camminate di Quartiere", pubblicazione che riassume quattro decadi di podismo per la città. A seguire una tavola rotonda su "Corsa, alimentazione e salute", moderata dallo stesso Macchitelli.

Qui il volantino della serata alla Palazzina Pucci.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni