Azione Natura

Ad Azione natura le avventure di Roberto  Cataldo

Appuntamento atteso quello di venerdi 25 Marzo per la serata di azione natura 2011,la rassegna di avventure veramente speciali che si tiene al centro culturale di Marano sul panaro, rassegna  sostenuta anche dal comitato provinciale della UISP di Modena. Nella sala sempre gremita di questa riuscita manifestazione a partire dale ore  21 con ingresso gratuito a tenere banco sarà Roberto Cataldo, eclettico personaggio,appassionato di ogni sport legato all'ambiente, esploratore avventuroso Tra le sue esperienze di viaggio la grande avventura dell'attraversamento del deserto dei Salares in sud America in bicicletta. L'obiettivo di Cataldo si sposterà sui suoi racconti di  montagne e foreste del sud est asiatico,un pianeta a parte nel pianeta mondo.Cataldo non ci mancherà di stupire anticipandoci anche le sue prossime avventure sulle due ruote. Ricordiamo  che il gran finale di Azione Natura è previsto per Sabato 2 Aprile con la camminata in nordic walking accessibile a tutti.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA