Azione Natura

AZIONE NATURA

Racconti di  imprese    di uomini e donne   votati  all'avventura

Scatterà venerdì 2 Marzo la 25° edizione di AZIONE NATURA la più importante rassegna di" atleti "  dell'avventura organizzata nella nostra provincia.

Teatro  degli incontri  sarà  il centro culturale  di  Marano  sul Panaro dove per 5 serate a partire dalle ore  21,  veri  e propri  protagonisti di avventure nel mondo  si  racconteranno e si confronteranno  con il pubblico presente.Trekking ,alpinismo,grandi  raid ,avventure mozzafiato  da parte di esperti  dell'estremo e uomini di  tutti  i  giorni.

La uisp  comitato  di Modena è partner con il comune di Marano sul  Panaro per   questa rassegna che non  mancherà di  entusiasmare gli intervenuti

Si inizia  con Franco Miotto  con le sue  pareti  del  cielo  nella serata una  montagna di  vita    e poi  via per i venerdì  successivi  nell'ordine con Martino Colonna (9 Marzo) e le sue avventure di  sci alpinismo nei  paesaggi stupendi  di  Islanda e Groenlandia.

Ma come sempre azione natura avrà anche una importante iniziativa attiva  aperta a tutti,infatti  tutte le persone interessate potranno scendere in Rafting il  fiume Panaro in un avventura semplice ed unica  allo stesso tempo  che farà  vivere emozioni speciali a questi avventurosi  dell'acqua.

Il rafting è una discesa di un  corso d'acqua con  speciali gommoni che nell'occasione saranno guidati da personale qualificato al comando dell'equipaggio. Due  le discese programmate una per Domenica 25 marzo e l'altra per domenica  15 Aprile per aderire occorre contattare la UISPModena o la polisportiva Marano ideatrice dell'iniziativa.

L'ingresso alle serate è gratuito ed accessibile a tutti ,vi  aspettiamo  quindi  per sognare con  noi nuovi  viaggi,  verso mondi  migliori !!

- volantino

- rafting