Azione Natura 2013

AZIONE NATURA

Racconti di  imprese di uomini e donne   votati all’avventura

Scatterà venerdì 22  Febbraio  la 26° edizione di  AZIONE NATURA la più importante rassegna di” atleti “  dell’avventura  organizzata nella nostra provincia.

Teatro  degli incontri  sarà  il  centro culturale  di  Marano  sul Panaro dove per 5 serate a partire dalle ore  21,  veri  e propri  protagonisti di avventure nel mondo  si  racconteranno e si confronteranno  con il pubblico presente.Trekking ,alpinismo,grandi  raid ,avventure mozzafiato  da parte di esperti  dell’estremo e uomini di  tutti  i  giorni.

La uisp  comitato  di Modena è partner con il comune di Marano sul  Panaro per   questa rassegna che non  mancherà di  entusiasmare gli intervenuti

Si inizierà quindi  Venerdì 22 Febbraio  con Marco Guzzinati   che presenterà l’ avvincente raid della Patagonia sulle due ruote della sua  inossidabile bicicletta

Il  venerdì  successiv,o  per la serata del  grande alpinismo,  sarà la volta di  Kurt Diemberger (1 Marzo) con il suo” settimo senso” che racconterà le sue emozioni da zero  a ottomila metri.

Serata dalle atmosfere particolari  quella  Venerdì 8 Marzo con  la presenza di Alberto Bregani   e le sue sublimi  fotografie generate   tra montagna filosofia ,mentre Venerdi 15 sarà  la volta di Marco Giacobazzi e Martina  Frimmova   per il grande trekking  e le loro  avventure lungo le coste selvagge  del  pacifico  del  centro America  ed i vulcani dell’equador  .Il 22 di Marzo infine Rossana Podestà compagna dell’indimenticabile Walter Bonatti presenterà il libro  sulla vita libera  del  grande scalatore scomparso,tutto  questo  in un quinto  appuntamento imperdibile.

Ricordiamo che l’ingresso alle serate è gratuito ed accessibile a tutti sino ad esaurimento posti  ,vi  aspettiamo  quindi  per sognare con  noi nuovi  viaggi,  verso mondi  migliori !!

In allegato il programma

Area Riservata UISP