Azione Natura 2013

AZIONE NATURA

“ UN MAGICO  VIAGGIO  NEL CUORE DEI  TROPICI”

Grande attesa per il  4° appuntamento  di  azione natura  la rassegna storica di incontri  giunta alla sua  25° edizione  e programmata a Marano  sul  Panaro  presso il  centro  culturale  dove i protagonisti  dell’estremo  si  raccontano e fanno  vivere a tutti    emozioni a tinte forti  da  veri  appassionati  della natura  vissuta a 360 gradi.

Venerdi 15 Marzo  a partire dalle ore  21 ingresso  gratuito  sino  ad esaurimento  posti, sarà la volta della serata del  grande trekking grazie a due protagonisti  indiscussi  come Marco Giacobazzi  e Martina Frimmova che si  racconteranno  attraverso una splendida diaproiezione  del  loro  cammino dalle selvagge coste pacifiche del Costa Rica, sino alle misteriose atmosfere del   corridoio dei  vulcani  dell’ Ecuador..

Tutti  in viaggio,  è  proprio il  caso di  dirlo  per  chi vorrà mettere in  pratica il movimento  avventuroso  con “ azione  natura live “ invece  con  l’appuntamento di    Sabato  6 aprile    dove verrà proposta  una escursione guidata aperta  a tutti semplice ma misteriosa sulla riva sinistra del Panaro .

Sistemate  quindi  gli  scarponcini   e pronti  tutti  ad un breve ma simpatico  viaggio  nella natura  e nella storia  del nostro territorio

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA