Azione Natura 2014

“NANGA PARBAT”

La “montagna nuda”  protagonista ad azione natura

Venerdi 28 marzo  sarà  la serata  del  grande alpinismo  nella quinta serata di  azione natura. A tenere banco  sarà Emilio Previtali esperto alpinista  che parlerà della sua spedizione nel  periodo invernale sullakiller mountain.

Con la determinazione e la semplicità  del  grande scalatore Previtali rimetterà  al  centro  della sua serata la montagna pakistana  alta 8125 mt   vero  “must” degli  alpinisti più esperti.

Teatro  degli incontri di AZIONE NATURA  sarà come sempre   il  centro culturale  di  Marano  sul Panaro  a partire  dalle ore  21, (ingresso libero  sino  ad esaurimento  posti )  veri  e propri  protagonisti di avventure nel mondo  si  raccontano  e si confrontano  con il pubblico presente.

Trekking ,alpinismo,grandi  raid ,avventure mozzafiato  da parte di esperti  dell’estremo e uomini di  tutti  i  giorni ,la uisp  comitato  di Modena è partner con il comune di Marano sul  Panaro per   questa rassegna che non   ha mancato  di  entusiasmare gli intervenuti  e che vedrà l’ultima azione il prossimo  5  Aprile  con  una biciclettata lungo il  fiume e sulle colline circostanti  aperta ai  grandi  e a i piccoli “viaggiatori della natura “.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA