Basket: il 1° Maggio ecco il torneo "I Love Basket"

Un torneo spettacolare, tante categorie e anche un girone dedicato alla Neuro Psichiatria Infantile. Vi aspettiamo al PalaMedolla e poi a Cavezzo!

ll torneo del 1° maggio " I Love Basket - Memorial Daniele Solieri" è organizzato in collaborazione da Uisp Modena, asd PrimaGioco, PTMedolla, Basket Cavezzo e Pol. Unione 90 San Felice.

Il Basket Inclusivo che siu svolge contemporaneamnete è organizzato da asd PrimaGioco in collaborazione con la NeuroPsichiatria Infantile di Mirandola. Al momento il torneo è davvero unico del suo genere in provincia di Modena, ed è la prima esperienza "agonistica" dei gruppi partecipanti, gruppi nati fra il maggio e il novembre 2018.
Le premiazioni di tutti i tornei sarà fatta al Palazzetto dello sport di Cavezzo dai conduttori di Radio Pico e si prevede una presenza minima di 300 ragazzi/e, mentre le partite si giocheranno sul campo del PalaMedolla, costurito con gomma riciclata da Ecopneus. A seguire tutti potranno assistere allo spettacolo dei Dunk Italy.

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp