BOMPORTO IN CAMPO PER RICOMINCIARE

HOCKEY IN LINE

INVICTA SCOMED

BOMPORTO IN CAMPO  PER RICOMINCIARE

Non sarà un  appuntamento come gli  altri  quello di  Domenica 9  Febbraio  nella palestra di  Bomporto. Un concentramento,un torneo,ma sopratutto un momento  di  sport che vedrà scendere in campo diverse squadre di  giovanissimi under 14 per una iniziativa di  hockey in line organizzata dall'indomita società modenese nel cuore della bassa alluvionata.

La palestra di  Bomporto "scampata" al  guaio  dell'alluvione,ma utilizzata come centro organizzativo  di soccorso, riparte decisa  per far giocare tutti.

Il via con la prima partita alle ore  11, cinque  le squadre partecipanti,dove oltre che le due formazioni di  casa,a scendere in campo saranno i  pari età  diPiacenza,di  Riccione,di San Benedetto del  Tronto Invitando tutti  gli appassionati a questo appuntamento ricco  di  significati,trasmettiamo da subito  il  nostro plauso  all'organizzazione,un buon divertimento a tutti  i  partecipanti,un grandissimo " in bocca al lupo"  a tutta Bomporto.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA