BT Winter Cup: beach tennis al coperto!

RACCHETTONI  UISP

BT WINTER CUP al via la stagione del beach tennis al coperto

Una delle gradite novità  della nuova stagione sportiva della UISP Modena verrà dai  racchettoni  da spiaggia o beach tennis che dir si voglia , una disciplina che da novembre avrà il suo debutto indoor  proprio  nella  nostra città  .

Infatti grazie all’apertura imminente dell’ oasi  beach, il primo impianto di attività sportive sulla sabbia, un’area moderna e polifunzionale oramai  ultimata nel  quartiere Madonnina,  si potranno  praticare tutti quegli  sports  che per natura e stagionalità si  disputano all’aperto  o in riva al mare.

Uisp modena sarà  collaborante  con  la  nuova struttura e proporrà  diverse attività che caratterizzano lo  sport della sabbia  debuttando da subito  con il  campionato sprint  di  racchettoni la “BT WINTER CUP”  che vedrà al via diversi  appassionati  o neofiti di questo apprezzatissimo sport.

Due le categorie Uisp  di partecipazione; il “Riviera” per gli  esperti e navigati  del  gioco ed il “Bagnasciuga” per i pionieri o i poco  tattici della racchetta.

Il via dal 10 di novembre con termine previsto entro il 19 Dicembre .La  manifestazione è  chiaramente aperta a tutti gli appassionati e alle ragazze del beach.

Il costo di adesione  è di 100 euro a squadra e saranno  garantite tantissime sfide tra i  contedenti

Le adesioni si ricevono direttamente alla uisp via fax  059 348810 o alla mail attivitadirette@uispmodena.it   entro  e non oltre il 16 di  Ottobre.

Chiusura anticipata al raggiungimento del numero di coppie/ squadre previste.

In allegato il materiale informativo ed il modulo adesioni

presentazione

regolamento.