Campioli esordio nel dugout dei Senators

CAMPIOLI ESORDIO NEL DUGOUT DEI SENATORS

Esordio positivo di Claudio " Champ" Campioli sulla panchina (dugout) dei Senators Modena. E' successo tutto nel test match con gli Angels di S. Giovanni Persiceto, durante le primarie per aggiudicarsi l'accesso al campionato interprovinciale UISP di softball amatoriale "Ara di Vetilia".
Attento nel posizionare gli uomini nel diamante, con piglio manageriale ha dato a tutti la possibilità di esprimersi con un gioco fluido a tratti spettacolare.
Come la doppia eliminazione iniziata da Loris Stradi che ampliava la stupenda prestazione con 2 battue lanciate alle spalle degli interni. Solo l'elimnazione della Giusy non dava la possibilità al N° 13 dei geminiani di chiudere il suo giro con punti in score, lasciandolo nella posizione detta del pinguino in terza base.
Carlo "Sgorghiguelo" Ventura che con fredda determinatezza ha lanciato per tutti i 6 inning, coadiuvato da un'ottima difesa sia degli interni che dagli esterni capitanati da Claudio "Mr Bant" Migliori. Champ può quindi sentirsi decisamente appagato dall'alto dei suoi oltre 23 anni di militanza nel baseball gialloblu. Proseguono i test match nei prossimi giorni con squadre filippine, sud americane e di altre province confermando il successo del campionato.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA